Sanchez e Veretout lanciano Tudor: il Marsiglia vince la 6ª di fila in Ligue 1

MARSIGLIA (Francia) Non si ferma la marcia dell’Olympique Marsiglia dell’ex difensore e collaboratore di Pirlo alla Juventus Igor Tudor: il 3-1 inflitto stasera al Lorient tra le mura amiche del Vélodrome, infatti, vale la sesta vittoria consecutiva in Ligue 1 e il terzo posto della classifica con 42 punti in 19 partite, a -2 dal Lens secondo e -5 dal Psg capolista, che ha però una gara in meno. Ospiti in vantaggio al 29′ con Moffi, poi l’ex Roma Under regala – al 38′ – l’1-1 a Kolasinac. Il club della Costa Azzurra, con Malinovskyi in campo dal primo minuto e sostituito da Payet al 66′, si costruiscono il successo nella ripresa grazie a due vecchi protagonisti del nostro campionato: il sorpasso lo firma Alexis Sanchez, in Italia con Udinese ed Inter, al 53′, quindi, Veretout – che come il turco ha vestito la maglia giallorossa – fa calare il sipario sulla sfida 6′ più tardi.

Ligue 1, il Lens batte di misura l’Auxerre

Alle spalle del Paris Saint-Germain capolista resiste il Lens di Fofana, all’Udinese dal 2016 al 2020: contro l’Auxerre dell’ex Genoa, Milan e Torino M’Baye Niang, rimasto in dieci al 65′ per l’espulsione di Souleymane Touré, basta il rigore segnato dal polacco Frankowski sei giri di lancetta prima.

Messi, Openda, Barkley: gli highlights plus della 18ª di Ligue 1

Guarda il video

Messi, Openda, Barkley: gli highlights plus della 18ª di Ligue 1

Precedente Cambio in panchina a Cremona, Alvini il quinto esonerato della stagione di Serie A Successivo Milan, l’ammissione di Pioli spaventa i tifosi: dubbi sul progetto