Sampdoria, proposto Nuytinck: ma la Salernitana si inserisce

Come noto, il mercato della Sampdoria si preannuncia complesso e molto delicato. I blucerchiati saranno costretti a cedere e solo dopo ad acquistare. Inoltre, un ruolo dirimente lo avrà anche l’eventuale rateizzazione del Fisco. In ogni caso, l’unica possibilità per muovere giocatori sarà tramite scambi. Questo immobilismo, però, sta già causando qualche problema.

L’ultimo, ad esempio, riguarda Bram Nuytinck, che l’Udinese recentemente aveva proposto a più riprese al Doria. Il difensore sarebbe stato un prospetto interessante per la Samp, alla ricerca di puntelli nel reparto, ma l’attesa rischia di far sfumare l’affare. Ad inserirsi per l’olandese classe 1990 sarebbe stata la Salernitana, che avrebbe già presentato un’offerta ai bianconeri ‘scippando’ il giocatore alla Samp, scrive Il Secolo XIX.

Precedente Dopo il flop mondiale, per Lukaku sempre più Inter: nuovi contatti con il Chelsea per il prestito-bis Successivo DIRETTA/ Gubbio Siena video streaming tv: partita con un "tabù" casalingo