Sampdoria-Lazio, Marchisio scatena i social sul rigore negato a Quagliarella

Episodio controverso nel corso del primo tempo di Sampdoria-Lazio: un lieve contatto tra Milinkovic-Savic e Quagliarella nell’area biancoceleste accende le proteste dell’attaccante blucerchiato quando arbitro e Var negano il rigore. Per diversi minuti ad ogni interruzione di gioco riprendono le concitate richieste di chiarimento all’indirizzo del direttore di gara Aureliano. Il primo tempo si è poi chiuso sullo 0-1 grazie al gol realizzato da Immobile al 21′ su assist incredibile proprio di Milinkovic-Savic. Le perplessità circa il penalty non assegnato serpeggiano anche sui social, ma Marchisio sembra non avere dubbi.

Il tweet di Marchisio

Ma non era chiaro il pestone su Quagliarella?” scrive polemicamente su Twitter Claudio Marchisio. Dopo qualche secondo arriva una tempesta di commenti, tra i quali quello di Er Faina, totalmente in disaccordo con l’ex centrocampista della Juve: “L’unica cosa chiara è il tacco sontuoso di Milinkovic-Savic per Immobile e gol.

Precedente Udinese-Fiorentina, le pagelle: Deulofeu uomo ovunque, 7. Venuti, troppi errori: 4,5 Successivo Torino, ufficiale: Zaza ha rescisso il contratto