Sampdoria, Audero salta la Juve: gli aggiornamenti sull’infortunio

La Sampdoria di Stankovic si sta preparando alla sfida contro la Juventus del prossimo weekend. Dopo il pari interno contro la Salernitana, i blucerchiati si troveranno difronte un test difficile. L’allenatore dei liguri dovrà fare a meno del portiere Emil Audero. L’estremo difensore non ci sarà, dunque, nella partita da ex contro i bianconeri. Una sublussazione non consente al capitano di poter dare il suo contribuito nel prossimo match con le sue condizioni che verranno valutate nei prossimi giorni. 

Sampdoria, Audero salta la Juve: il comunicato

E’ proprio la società a diramare un comunicato contenente le condizioni di Emil Audero. La nota: “L’U.C. Sampdoria informa che gli accertamenti diagnostici ai quali è stato sottoposto nel pomeriggio Emil Audero, infortunatosi durante la sessione di allenamento mattutina, hanno evidenziato una sublussazione della spalla destra. Il portiere resterà a riposo e sarà sottoposto a terapie prima di essere rivalutato nel corso della prossima settimana”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Milan, le parole di Maldini dopo la vittoria in Champions mettono i brividi Successivo DIRETTA/ Leverkusen Ferencvaros video streaming tv: l'arbitro sarà Davide Massa