Samp, ecco la nuova maglia: con dedica a Genova e a San Giorgio

Spicca la scritta in dialetto “Pe Zena e pe Sàn Zòrzo” (per Genova e per San Giorgio), con l’aggiunta della scritta con il giorno della fondazione del club: era il 12 agosto 1946: Banca Ifis rimane main sponsor del club

Presentata a poco più di un mese all’inizio del campionato, la nuova maglia da gioco della Sampdoria per la prossima stagione, prodotta da Macron, che rappresenta un chiaro omaggio alla città di Genova e alla sua tradizione. La divisa “Home” si caratterizza per la scritta in dialetto genovese Pe Zêna e pe Sàn Zòrzo (Per Genova e per San Giorgio), motto della Repubblica genovese. Compaiono inoltre in rilievo il luogo e la data di fondazione del club, Genova 12 agosto 1946.

Sponsor principale

—  

Inoltre è stata rinnovato per il secondo anno consecutivo l’accordo con Banca Ifis, di nuovo main sponsor del club blucerchiato per tutto il prossimo campionato e per le gare di Coppa Italia. Il brand sarà anche sulle maglie della Sampdoria Women.

Precedente Alessandro Gentile grave incidente a Formentera/ Come sta: caduto da 4 metri, operato Successivo Barone: "Servono cessioni, con Milenkovic parliamo. Dodò? Bisogna aspettare"