Samp, D’aversa: “Primo tempo inguardabile e incommentabile”

Dopo la sconfitta casalinga contro la Lazio, è arrivato il commento del tecnico della Sampdoria Roberto D’Aversa: “Purtroppo nel primo tempo abbiamo preso tre schiaffi e di questo mi prendo le mie responsabilità. La reazione nella ripresa c’è stata ma ormai la partita era compromessa anche se la squadra ha giocato con maggiore dignità. Parlare del singolo però è inopportuno e ci tengo a sottolineare che la responsabilità è solo mia di questo primo tempo inguardabile e incommentabile. Non andiamo a cercare l’errore dei singoli, ma è stata una questione di atteggiamento. I gol ce li siamo fatti noi”.

ESONERO – Rischio esonero? “Queste voci circolano da circa un paio di mesi ma questi sono discorsi da rivolgere alla società. Dobbiamo preparare una partita che è importantissima contro il Genoa. Entrambe le squadre devono dimostrare credibilità e ci dobbiamo arrivare nel migliore dei modi magari partendo dall’orgoglio del secondo tempo. Partite del genere non vanno giocate ma vanno ragionate su come poter vincerle”.

Precedente Due gol, tre espulsi e 15 minuti di recupero: l'assurdo finale di Guaranì-Cerro Porteno Successivo Sassuolo, Consigli: "Bravi a rimontare ma dobbiamo iniziarle prima le partite"