Salvini fra tifo e “gufate”: “Il derby lo vincerà l’Inter, è scontato. Complimenti a loro”

Il politico, vice premier e tifoso del Milan, Matteo Salvini, ha parlato del prossimo derby contro l’Inter. Ecco le sue parole

Il politico, vice premier e tifoso del Milan, Matteo Salvini, ha parlato del prossimo derby contro l’Inter. Ecco le sue parole a Telelombardia.

“Stiamo soffrendo, è nella sofferenza che si vede la differenza dell’uomo e del tifoso. Quindi forza Milan sempre. E’ chiaro che vincerà l’Inter. Ha la strada spianata, è scontato. Non è neanche in discussione. Faccio i miei complimenti in anticipo per la vittoria certa e inevitabile dell’Inter“.

Sulla questione stadio di San Siro: “La cerimonia d’apertura dei Giochi 2026 sarà in questo San Siro. Che poi serva uno stadio nuovo più moderno, più sicuro, più efficiente e serva riqualificare il quartiere, che vive un giorno alla settimana e per il resto è un piazzale abbandonato, mi sembra evidente. Non c’è nessun vincolo sullo stadio. Sgarbi parla in generale, ma poi la legge è la legge. La domanda è: a Milano e a chi abita in zona San Siro, investire un miliardo per riqualificare tutta la zona serve o no? Per me serve. Si sono già persi tre anni, o si fa lo stadio a Milano o tanto vale andare da un’altra parte. A Sesto San Giovanni sarebbero contentissimi, l’area c’è. Il lavoro in questo momento è tema fondamentale e il nuovo stadio ne creerebbe. Se lo si vuole fare a Milano il sindaco lo dica e si fa a Milano, altrimenti andremo a vederci le partite a Sesto San Giovanni tanto c’è anche la metro”. Rinnovo Leao, Dimvula: “Notizie false e fuorvianti. Vuole restare al Milan”

Precedente Carattere, qualità e quel gruppo Whatsapp: Gravillon, il talento che il Toro vuole ritrovare Successivo Dal Chelsea al Psg, passando per Juve e Milan: i 10 club più spendaccioni dei mercati di gennaio