Salisburgo-Bayern, possibili più gol nella ripresa

Ottavi di finale di Champions League, alla “Red Bull Arena” il Salisburgo si appresta a ricevere un Bayern Monaco che ha chiuso la fase a gironi del torneo al primo posto, 6 vittorie su 6 per l’undici bavarese.

Fai ora i tuoi pronostici!

Il cammino delle due squadre

Riflettori puntati sui risultati ottenuti dalle due squadre rispettivamente nei Gruppi “E” e “G”. Il Bayern lontano dai lidi prima di battere la Dynamo Kiev solamente per 2-1 non aveva trovato grossi problemi a vincere con il Barcellona (3-0) e il Benfica (4-0). Benissimo anche il Salisburgo in casa, 9 punti su 9 frutto di tre successi contro Lille (2-1), Wolfsburg (3-1) e Siviglia (1-0). Capitolo gol segnati: Robert Lewandowski e compagni hanno realizzato 6 delle 9 reti realizzate in trasferta nei secondi 45 minuti di gioco. Interessante la “combo” che lega l’Over 0,5 primo tempo all’Over 1,5 secondo tempo.

Precedente DIRETTA/ Conegliano Chemik Police (risultato finale 3-0): pantere sul velluto! Successivo Inzaghi e l'attacco Inter: "Lautaro bene col Napoli, Caicedo lavora per mettersi in pari. Aspetto Correa"

Lascia un commento