Salernitana, ufficiale la risoluzione contrattuale di De Sanctis

SALERNO – Si separano ufficialmente le strade della Salernitana e di Morgan De Sanctis. Lo rende noto lo stesso club granata con un comunicato pubblicato sui canali ufficiali: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver risolto consensualmente il rapporto contrattuale con il Sig. Morgan De Sanctis“, si legge sul sito ufficiale del club, che aveva affidato il ruolo di direttore sportivo a Walter Sabatini, tornato a Salerno nella giornata di martedì (19 dicembre).

Salernitana, il saluto di Iervolino a De Sanctis

Desidero ringraziare il direttore De Sanctis e tutto il suo staff per il lavoro svolto, la professionalità dimostrata e l’impegno profuso per il raggiungimento della seconda storica salvezza della Salernitana in Serie A“. Così il presidente granata, Danilo Iervolino, saluta l’ormai ex ds. “Certi che la Società continuerà a beneficiare di quanto fatto in questi anni – prosegue il comunicatointendo augurare a tutti loro le migliori fortune lavorative nel mondo del calcio”.

Salernitana, De Sanctis: “Avanti Bersagliera!”

Ringrazio il Presidente Iervolino, la Società e tutta Salerno per questo anno e mezzo trascorso insieme“, dichiara Morgan De Sanctis. “Sono orgoglioso di aver contribuito al miglior campionato della storia della Salernitana e voglio ringraziare tutto lo staff per il lavoro svolto e per avermi aiutato nell’opera di crescita e di valorizzazione del brand Salernitana. Rimarrò legato per sempre alla Salernitana e alla sua fantastica tifoseria e auguro al club di raggiungere l’obiettivo salvezza. Avanti Bersagliera!”.

Salernitana-Lazio, flash-mob all'Arechi contro la violenza sulle donne

Guarda la gallery

Salernitana-Lazio, flash-mob all’Arechi contro la violenza sulle donne

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Inzaghi: "Siamo mancati nell'ultimo quarto d'ora. Lautaro? Da valutare..." Successivo Diretta Lazio-Roma Primavera ore 14.30: segui la gara di oggi LIVE