Salernitana, Paulo Sousa sul futuro: “Ho la mia idea”

SALERNOAlla vigilia dell’ultima partita di campionato contro la Cremonese, è intervenuto in conferenza stampa l’allenatore della Salernitana, Paulo Sousa. Ecco le sue parole: “Domani non ci sarà Fiorillo per un piccolo infortunio. La conferma di Ochoa? Se vuoi avere successo nel tempo bisogna mantenere tutti i calciatori che possano garantire il raggiungimento degli obiettivi”.

Futuro Paulo Sousa, le parole dell’allenatore 

In casa Salernitana è anche il tempo di programmare il futuro. A precisa domanda Paulo Sousa ha risposto così: “Io ho la mia idea. So quello che questo club può e non può offrire, ma sono felice e contento di lavorare qui tutti i giorni, anche se su certe cose possiamo essere distanti. Amo vedere la crescita di ogni giocatore, il comportamento di squadra e il metodo di gioco. Sono tutti aspetti importanti per il futuro. Qui ho raccolto risultati che vanno oltre il risultato sportivo. Se vogliamo avere successe bisogna mantenere tutti i giocatori competitivi“. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Sousa, conferenza Cremonese-Salernitana: "Ho le idee chiare sul mercato" Successivo Siviglia-Roma, aperta indagine su Mourinho per "insulti all'arbitro"