Salernitana, Nicola: “Siamo diventati squadra e i risultati sono arrivati”

SALERNO– Al termine della gara contro l’Udinese che è valsa la salvezza, il tecnico della Salernitana Nicola ha parlato così a Dazn: “E’ stata un’ ultima partita difficile per entrambe le squadre che erano in lotta per la salvezza, sono contento per questo pubblico, direttore e presidente. Non era facile e forse l’abbiamo sentita anche più del dovuto perchè quello che abbiamo fatto c’è costato fatica, sudore. Sono davvero contento di ciò che abbiamo fatto. In generale nello sport puoi solo concentrarti per fare il tuo lavoro, poi è chiaro che dipende anche dagli altri. Non è venuta la partita che volevamo, abbiamo sbagliato anche tanti gol ma devo riconoscere che non era facile”.

Il segreto di Nicola

Siamo diventati squadra velocemente, e abbiamo ottenuto dei risultati in un tempo brevissimo. Sono stati tre mesi di intensità impressionante, alla fine credo che per quanto abbiamo fatto sia meritata. Nelle avventure che scelgo di iniziare sono deciso a fare quello che voglio fare. Prima o poi anche io pagherò dazio ma senza questo presidente, questo direttore e questo pubblico non ce l’avremmo fatta“.

Futuro a Salerno?

“Adesso voglio solo godermi un po’ il momento perchè alla fine non riesco mai a godermi niente”.

Salernitana, batosta con l'Udinese ma obiettivo raggiunto: è salva

Guarda la gallery

Salernitana, batosta con l’Udinese ma obiettivo raggiunto: è salva

Precedente Sassuolo-Milan, le pagelle: Leao uomo assist, 8; Raspadori non spaventa, 5 Successivo Udinese, Cioffi: "Alla mia squadra do un 10 e un 6, possiamo migliorare"