Salernitana, Liverani rischia l’esonero: l’ad Milan duro dopo il ko col Lecce

La Salernitana è sempre più nel baratro verso la Serie B. La sconfitta interna contro il Lecce è stato un ulteriore segnale di una squadra allo sbando e incapace di reagire agli eventi negativi. Liverani non è riuscito a dare la scossa e ha trovato l’ennessima sconfitta sotto la sua, sin qui breve, gestione della formazione campana. Maurizio Milan, ad dei granata, ha parlato a nome della società a Dazn dando messaggi chiari e forti circa il futuro. 

Salernitana-Lecce, le parole dell’ad Milan

Maurizio Milan si è presentato davanti alle Tv e ha spiegato la motivazione: Insieme al presidente Iervolino abbiamo deciso come Salernitana di non far più parlare i nostri tesserati nelle prossime settimane. C’è grande delusione e faremo delle riflessioni sul futuro con valutazioni minuziose e precise per quanto successo”. E su Liverani: Faremo riflessioni anche su di lui e il fatto che non sia qui a parlare è già una risposta per voi. A chiudere sul momento: “Ennessima sconfitta pesante della stagione. C’è grande rammarico, soprattutto per i nostri tifosi che ci hanno sempre sostenuto. Con il mercato di gennaio pensavamo di aver rivitalizzato la squadra ma così non è stato. La mia presenza qui è un segnale forte perché parleremo soltanto tramite i nostri canali ufficiali. Sulla squadra c’è poco da dire al momento, si è vista una rosa molto sfilacciata“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Bari, Iachini amaro: "Non sarei stato soddisfatto nemmeno di un pareggio" Successivo Frosinone-Lazio diretta, Isaksen spreca LIVE