Salernitana-Lazio, biancocelesti favoriti all’Arechi

Nell’ampio Palinsesto scommesse del sabato la Serie A occupa un posto di rilievo. Il massimo campionato italiano propone infatti ben tre anticipi, alle 18 è previsto il fischio d’inizio di di Salernitana-Lazio. Match con quote favorevoli ai biancocelesti, che nel turno precedente si sono arresi al cospetto dell’Inter (1-2). Sfida promettente dal punto di vista spettacolare, lo dicono anche le statistiche delle due squadre.

Ribery sfida Immobile, indovina il risultato di Salernitana-Lazio

Numeri “zemaniani” per la Lazio

La Lazio di quest’anno è così, prendere o lasciare. Segna (43 gol) e incassa tanto (39), facendo lievitare le statistiche relative a Goal e Over 2,5. Due esiti che, in “combo”, si vedono puntualmente da 7 turni consecutivi in Serie A.

La Salernitana spera che il nuovo inizio, sul campo (2-1 al Verona) e societario, sia solo lla prima tappa di un percorso che conduca i granata via dal fondo della classifica (con due gare però da recuperare). Un entusiasmo che la squadra campana vorrà cavalcare davanti al pubblico dell’Arechi, con la Lazio che di certo non starà a guardare con le sue bocche da fuoco. Ci sono le premesse per un match da Goal e Over 2,5 in linea con il trend biancoceleste. Piccola parentesi. Nelle ultime tre giornate la Lazio ha regalato Goal e Over 1,5 già nei primi 45 minuti di gioco.

Precedente Roberto Insigne: “Mio fratello Lorenzo a Toronto? Non è colpa sua…” Successivo È l'ora delle figurine. Il nuovo formato piace pure a Del Piero: "Sempre un'emozione"

Lascia un commento