Salernitana-Juventus, finora 7 legni colpiti a testa

La Juventus di Allegri chiude il mese di novembre all’Arechi contro la Salernitana, ultima insieme al Cagliari. Gara da vincere per la Vecchia Signora che, dopo lo scontro diretto perso con l’Atalanta, è scivolata a meno sette dal quarto posto occupato proprio dalla Dea di Gasperini.

La Juventus sfida la Salernitana all’Arechi, indovina il risultato esatto!

Salernitana e Juventus, spicca il numero “7”

Allegri è convinto che la sua squadra “tornerà a segnare” e c’è un gran bisogno, perché Dybala e compagni, in Serie A, solo in quattro partite su quattordici sono andati a segno almeno due volte: esattamente come la Salernitana. Se si vogliono trovare altre analogie tra le due formazioni la lista si allunga annotando l’assenza dello 0-0 dai rispettivi ruolini di marcia. Inoltre, ed è il più dato singolare, spicca la presenza del numero “7” relativo ai legni finora colpiti da Salernitana e Juventus nel massimo campionato. Un dato riportato a beneficio di chi ritiene possibile che all’Arechi, nel corso dei 90 minuti, una delle due squadre (o anche entrambe) possano centrare legno o traversa.

Precedente Pallone d'Oro, Messi distanzia Lewandowski di 33 punti Successivo Mertens, la moglie: “A Napoli è un Dio! Qui siamo in paradiso”