Salernitana, Colantuono: “Assenze? Recupera solo Gyomber, ma non cerchiamo alibi”

Le parole del tecnico della Salernitana, Stefano Colantuono, alla vigilia della sfida contro il Venezia in programma domani alle 18:30

Giornata di vigilia per la Salernitana che, nella giornata di domani, scenderà in campo per affrontare in trasferta il Venezia nel turno infrasettimanale di Serie A. Un vero e proprio scontro diretto che metterà difronte due squadre in lotta per lo stesso obiettivo. Lo sa bene il tecnico Stefano Colantuono, intervenuto ai microfoni del sito ufficiale del club a poco più di ventiquattro ore della sfida.

“Domani ci attende una partita difficile contro una diretta concorrente che lotterà fino alla fine per il nostro stesso obiettivo. Dobbiamo immediatamente cancellare il primo tempo di sabato e ripartire con grande forza e convinzione dalla prestazione della ripresa. Bisogna affrontare la gara con l’atteggiamento giusto, servirà grande attenzione perché in questo campionato si paga ogni minimo errore. Recuperiamo solo Gyomber ma non possiamo piangerci addosso per le assenze, sono convinto che chi scenderà in campo domani farà una prestazione importante. La squadra ha grande voglia di fare bene e di riscattarsi, un risultato positivo darebbe un grande slancio per le prossime gare”.

Precedente Genoa, Ballardini: "Nessun recupero, saremo gli stessi di Torino" Successivo Genoa, Ballardini: "Perdiamo Fares, per il resto saremo quelli di Torino"

Lascia un commento