Salah e Guardiola: l’esperto di labiale rivela cosa si sono detti in campo

Il gol annullato a Foden nel secondo tempo di Liverpool-Manchester City ha fatto infuriare Guardiola, poi sconfitto 1-0 dal gol di Salah. Proprio il tecnico dei Citizens e l’ex attaccante della Roma a fine partita hanno avuto un rapido scambio di battute catturato dalle telecamere, una conversazione analizzata attentamente dall’esperto di labiale John Cassidy, che ha studiato il video di Pep e Momo rivelando cosa si sono detti.

La frase

Cassidy crede che i due abbiano parlato del gol annullato al City e che Guardiola abbia detto a Salah: “In bocca al lupo per la stagione, bella partita, bravo, come va?”. Poi Pep ha aggiunto: “Non ci sono dubbi, no forse, sicuro. È sicuro, sicuro”. Salah si è coperto la bocca quindi quello che ha detto rimane poco chiaro, ma comunque sembra che Guardiola stesse protestando contro la decisione del Var di annullare la rete di Foden.

Precedente Diretta/ Parma Bari (risultato 1-0) streaming video tv: ci prova Mallamo Successivo Coppa Italia, Benedyczak stende il Bari: il Parma trova l'Inter agli ottavi