Saka capo chef: in Inghilterra è virale lo spot della sua salsa piccante

Bukayo Saka ha presentato un marchio di salsa piccante personalizzata, con tanto di logo dedicato: si tratta dalla PERi-PERi, ideata e commericalizzata dalla catena di ristoranti Nando’s UK & Ireland. Il gioiello dell’Arsenal e della nazionale inglese ha presentato il prodotto attraverso uno spot in cui ha interpretato il ruolo del capo chef.

Saka racconta i pregi della salsa piccante personalizzata

La PERi-PERi Saka Sauce, una salsa a edizione limitata, è stata lanciata mentre l’Inghilterra si sta allenando in vista delle prossime amichevoli internazionali contro Brasile e Belgio. Saka ha spiegato, promuovendo la salsa: “Mescola dolcezza, piccantezza e affumicatura. La adoro e non vedo l’ora che tutti la provino. Vado da Nando da quando ero piccolo, quindi avere la mia salsa PERi-PERi in ogni ristorante del paese è una vera follia! La mia famiglia è molto importante per me, quindi volevo assicurarmi che piacesse anche a loro. Non appena mio padre ha detto che era un fan, ho capito che era quello giusto”.

Saka e la salsa piccante: le ironie social

Non sono mancati i commenti ironici dei tifosi allo spot: “Mi segue qualche medico che possa consigliarmi quante bottiglie di salsa Nandos di Saka sono troppe da bere di fila?”; Saka con la sua salsa Nando! Questo ragazzo è generazionale”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Juve, futuro e cessioni: un protagonista dell'anno scorso verso la Ligue 1 Successivo Gabri Veiga dice tutto: "Napoli? Grande progetto, poi qualcosa è cambiato..."

Lascia un commento