Sabatini: “Inter-Milan? Un derby tragedia, ma chi vince alza la Champions”

Il dirigente: “Sarà il riscatto definitivo del nostro calcio. Io sono ammirato dalla Serie A, credo sia il campionato più competitivo e con i migliori allenatori”

Quando parla, Walter Sabatini, dirigente al momento non in attività (l’ultimo suo club è stata la Salernitana), non è mai banale. Ha sempre una frase a effetto, da titolo di giornale o di sito web. Stavolta, il tema è il derby di semifinale di Champions tra Milan e Inter. “Sarà una tragedia, perché chi rimarrà fuori pagherà un dazio insopportabile. Però la tragedia è anche la bellezza del calcio”, ha detto intervenendo a Rai Sport. Non male, come inizio.

Pronostico

—  

Poi, il suo pronostico su chi alzerà la Coppa più importante d’Europa. “Inter o Milan vinceranno la Champions, non ho dubbi. Sarà il riscatto definitivo del nostro calcio. Io sono ammirato dalla Serie A, credo sia il campionato più competitivo e con i migliori allenatori”.

Precedente A chi sarebbe servito Berardi? Vizi e virtù dell'oro di Sassuolo così simile a Dybala Successivo Il Genoa non scappa, Parma e Bari non ne approfittano. Colpo Brescia!