Rui Patricio è sbarcato a Roma, dopo le visite mediche a Trigoria da Mou

La Roma lo aspettava giorni fa, ma soltanto ieri Pinto è riuscito a chiudere una trattativa molto complessa con il Wolverhampton. Al portiere due milioni più bonus, agli inglesi poco più di 10 sempre con bonus

È arrivato a Roma con qualche minuto di anticipo sulla tabella di marcia Rui Patricio. Il portiere portoghese, primo acquisto della Roma di Mourinho, è arrivato a Fiumicino intorno alle 11 dal Portogallo e dopo le visite mediche andrà subito a Trigoria dall’allenatore e dai compagni. La Roma lo aspettava giorni fa, ma soltanto ieri Pinto è riuscito a chiudere una trattativa molto complessa con il Wolverhampton.

i numeri

—  

A Rui Patricio andranno circa due milioni più bonus, agli inglesi poco più di 10 sempre con bonus, pagabili dal 2022 quando la Roma spera di incassare i soldi della cessione di Pau Lopez. Dopo le prime ore romaniste Rui Patricio dovrebbe andare ancora qualche giorno in vacanza, essendo stato eliminato con il Portogallo poco più di due settimane fa dall’Europeo. Ma la voglia di Roma è tanta e chissà che il portiere non si tagli un po’ di ferie.

Precedente Da Hakimi a De Paul: la top ten dei colpi più costosi. E ci sono due meteore di Serie A... Successivo La scorciatoia straniera e gli errori della Serie A. Impariamo da Mancini (e Gasp)

Lascia un commento