Rudiger, brutto gesto durante il derby di Madrid: la rabbia dell’Atletico

La prima semifinale della Supercoppa spagnola macchiata dal brutto gesto di Toni Rudiger, difensore del Real Madrid che ha letteralmente camminato sulla caviglia del povero Koke, nel corso del derby con l’Atletico del Cholo Simeone. L’ex Roma, autore anche di un’autorete, non è stato nemmeno ammonito dall’arbitro Alberola Rojas.

Fallo di Rudiger su Koke: Simeone furioso, tifosi dell’Atletico scatenati

Fallaccio di Toni Rudiger su Koke, uno dei simboli dell’Atletico Madrid. Semifinale di Supercoppa spagnola giunta ai tempi supplementari dopo il 3-3 maturato nei 90 minuti regolamentari. Oltre ad aver punito il proprio portiere con uno sfortunato autogol al 78′, l’ex centrale della Roma ha falciato il centrocampista spagnolo, con un evidente pestone sulla caviglia del diretto avversario.

Un contrasto che non è passato inosservato e ha scatenato l’ira del Cholo Simeone e dei tifosi dei Colchoneros, che hanno invaso i canali social del calciatore e del Real Madrid. Arbitro e VAR hanno ritenuto il tutto un normale contrasto di gioco, con il tedesco che se l’è cavata con un semplice richiamo verbale. Koke ha lasciato il campo al minuto 104.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Scontro Gabbia-De Roon: sostituiti entrambi, trauma cranico per il centrocampista nerazzurro Successivo La Lazio fa sognare i tifosi: un derby dominato