Rossi: “Via senza rimpianti Firenze, sono dispiaciuto”

“Sono tanto dispiaciuto di lasciare Firenze, i tifosi della Fiorentina sono stati grandi in tutti questi anni con me, sono contento di averli conosciuti e voglio loro tanto bene, spero di ritrovarli ancora in giro e di risentire quell’affetto che mi hanno dimostrato. Lascio una grandissima città”. Queste le parole di Giuseppe Rossi prima di partire da Firenze in direzione Spagna. L’attaccante vestirà la maglia del Celta Vigo.

la tripletta alla juve — “Posso dire però che sono contento di andare a trovare delle cose nuove, un’avventura nuova. Si comincia già, speriamo, da domani”, sottolinea. “Se ho rimpianti della mia avventura a Firenze? No – assicura -. La tripletta segnata alla Juve? Rimarrà per sempre nel cuore. Ai tifosi viola dico che li ringrazio per l’appoggio dimostratomi nei momenti belli e in quelli difficili, li ricorderò per sempre. Sousa? Mi ha fatto l’in bocca al lupo”.

 Gasport 

Precedente Parma, tentativo per Della Rocca del Perugia Successivo Joao, il benvenuto dell'Inter "E in serata sarà al Meazza"