Ronaldo si congratula con Pinsoglio con l’emoji del maiale: il messaggio

Scorrere tra i commenti sotto il post di Instagram di Pinsoglio dove annuncia il rinnovo con la Juve è la perfetta dimostrazione di quanto un terzo portiere conti all’interno di uno spogliatoio. Dai grandi campioni, come Di Maria, alle giovani promesse, come Iling-Junior: tutti hanno riservato un commento per il “Pinso”. Anche ex juventini rimasti amici, come Cristiano Ronaldo.

Ronaldo-Pinsoglio, il messaggio del portoghese

Infatti il portoghese, che non ha mai nascosto il suo affetto per il terzo portiere della Juventus, ha commentato sotto il suo post: “Grande”, accompagnato dall’emoji del muso di un maiale. Linguaggio indecifrabile, che però sembra essere apprezzato dai tifosi juventini: quasi 9mila like al commenta e oltre 300 risposte, per lo più bianconeri che gli chiedono di tornare.

L’amicizia tra Pinsoglio e Ronaldo

Pinsoglio e Ronaldo avevano stretto un forte legame fin da quando il portoghese si era trasferito alla Juventus nella stagione 2018/2019. Come ha raccontato il portiere, tutto era partito da un messaggio della compagna di Ronaldo, Georgina, che lo ha invitato a casa sua. Un rapporto che si è consolidato anche con le rinomate sessioni di allenamento da calcio di punizione di CR7, dove Pinsoglio era ovviamente il designato a parare.

Juve, è ufficiale: Pinsoglio ha rinnovato fino al 2025

Guarda il video

Juve, è ufficiale: Pinsoglio ha rinnovato fino al 2025

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Juric, il segreto di Sanabria che vuole fare 13 con il Toro Successivo Caso Vinicius, ridotta la squalifica della curva del Valencia