Ronaldo presto papà per la quinta volta. L'annuncio social

Pochi giorni fa, Ronaldo, il fenomeno, aveva postato su Instagram una foto con la sua bellissima compagna Celina per celebrare lil loro anniversario: un loro scatto insieme con la mano nella mana che dopo pochi istanti aveva ricevuto migliaia di like e il commento di Celina: “Ti amo”! Di poche ore fa un’altra bellissima notizia per Ronaldo e la sua fidanzata: a breve nascerà loro figlia/o (ancora non si sa il sesso). 

Ronaldo ancora una volta papà: l’annuncio di Celina su Instagram

Il post pubblicato da Celina sulla sua pagina Instagram (è seguita da quasi 250.000 follower): “Non ci sono parole per descrivere questo momento! !! Sta iniziando una nuova fase della mia vita. E con ciò derivano grandi responsabilità. Durante i miei 30 anni, mi sono sempre chiesta se un giorno questo momento sarebbe arrivato. Ed ora, eccomi qui, con questa immensa felicità dentro di me !!!” . L’ex attaccante dell’Inter ha condiviso il post della compagna nelle sue stories Instagram con i suoi 19 milionidi follower. Ronaldo è giù padre di 4 figli: Ronald, diciannove anni, Alexander, quattordici, Maria Sofia, dieci e Maria Alice, nove.

Precedente Chievo-Vicenza 0-2. Decidono Lanzafame e Rigoni. Clivensi al 4° ko in 5 match Successivo La Roma perde ma mantiene il 4° posto, ora la Coppa Italia