Ronaldo mantiene la promessa: cammino di Santiago in bici

VALLADOLID (Spagna)Ronaldo, Il Fenomeno, ha mantenuto la promessa e percorrerà il Cammino di Santiago in bicicletta dopo la promozione del suo Real Valladolid. Infatti l’ex fuoriclasse del Real Madrid aveva promesso che se il suo club (del quale è presidente) sarebbe tornato nella Liga avrebbe percorso l’itinerario e così ha fatto: l’ex Inter è partito dallo stadio Nuevo José Zorilla per le sei tappe (da 50 chilometri) che lo porteranno a Santiago de Compostela.

Ronaldo: “Cammino qualcosa che ho sempre avuto in mente”

Ronaldo non è in forma smagliante e per questo ha deciso di optare per una bicicletta elettrica ma questo non cambia il suo stato d’animo: “Quando siamo retrocessi sapevo che dovevamo lavorare moltissimo per tornare in Liga. Ho fatto la mia promessa, abbiamo lavorato tutti molto bene, soprattutto all’inizio della stagione. E con tutti i cambiamenti che abbiamo fatto, è cambiata anche la filosofia del club – aggiunge – Il gol a Compostela è famoso, ma il Cammino è qualcosa che ho sempre avuto in mente di fare” le sue parole a Mundo Deportivo.

Ronaldo scatenato per la promozione del suo Valladolid...

Guarda il video

Ronaldo scatenato per la promozione del suo Valladolid…

Precedente Lazio, Basic e il secondo anno per la consacrazione: Sarri lo aspetta Successivo Calciomercato Napoli, Onofri esclusivo: "Ostigard è da top club"