Ronaldo: lo United lo reintegra in rosa per l’Europa League

Cristiano Ronaldo torna in rosa: è stato reintegrato da Ten Hag, tecnico del Manchester United, in vista della partita di domani in Europa League contro lo Sheriff. La decisione è stata presa dopo un colloquio tra l’allenatore olandese e il giocatore portoghese, che ora potrebbe anche scendere in campo.

Ronaldo: per punizione si è allenato da solo

Ronaldo era stato punito per essersi rifiutato di entrare in campo nella partita vinta dallo United per 2-0 contro il Tottenham. Cr7 aveva lasciato la panchina e si era recato negli spogliatoi senza aspettare che il match finisse, all’89’. Oltre all’esclusione dalla rosa, il portoghese era stato costretto ad allenarsi da solo e lontano dalla prima squadra.

Nessuno si fa avanti per CR7: sarà uno svincolato di lusso?

Guarda il video

Nessuno si fa avanti per CR7: sarà uno svincolato di lusso?

Si parla tantissimo dell’ipotesi che Cristiano Ronaldo lascia il Manchester a gennaio, anche se Ten Hag ha gettato acqua sul fuoco in conferenza stampa assicurando che i problemi sono stati risolti dopo il faccia a faccia: “Ronaldo sarà in rosa domani” ha detto l’olandese. Da vedere se per lui ci sarà l’ennesima panchina di questa stagione.

Mondiali in Qatar, la lista degli infortunati assenti e in dubbio

Guarda la gallery

Mondiali in Qatar, la lista degli infortunati assenti e in dubbio

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Un murale anche per Ennio Morricone, nuova iniziativa della Roma Successivo Osimhen cuore d’oro. Giovane steward suo fan gli chiede un selfie, la Roma lo sospende, lui gli trova lavoro