“Ronaldo, il vero stipendio all’Al Nassr è un altro: cifra spaventosa”

RIYADH (ARABIA SAUDITA) – Cristiano Ronaldo ha dichiarato il giorno della presentazione con l’Al Nassr di aver accettato l’offerta dei sauditi perché affascinato dalla sfida di misurarsi in un nuovo campionato, provando a cambiare la mentalità delle generazioni future. Giusto, ma non possiamo fare finta di niente e credere che i soldi non abbiano avuto un ruolo chiave nella scelta finale di CR7. L’ex United guadagnerà 200 milioni di euro in due anni e mezzo tra ingaggio e altri bonus previsti, una cifra spaventosa. Che però, sembra, verrà raddoppiata…

Cristiano Ronaldo, la nuova suite dove alloggia è pazzesca!

Guarda la gallery

Cristiano Ronaldo, la nuova suite dove alloggia è pazzesca!

Ronaldo testimonial per il Mondiale 2030

Secondo una fonte vicina al club saudita, alla fine Cristiano guadagnerà il doppio, circa 400 milioni di euro, perché sarà il testimonial dell’Arabia Saudita per la candidatura congiunta con Grecia ed Egitto ai Mondiali del 2030. Il suo sarà un ruolo chiave per promuovere al meglio il vasto Paese del Golfo Persico, che vuole prendersi la scena internazionale come ha fatto il Qatar nell’ultima Coppa del Mondo. Gol in campo e pubblicità al di fuori, l’effetto Ronaldo deve essere totale.

Al Nassr, Ronaldo debutterà contro Messi: l'indiscrezione

Guarda il video

Al Nassr, Ronaldo debutterà contro Messi: l’indiscrezione

Precedente In Costa Rica l'amichevole si trasforma in una rissa da far west: scene incredibili Successivo Inter, Lukaku è un caso: nuovo stop per infortunio