“Ronaldo firmerà con Al Nassr e Arabia Saudita fino al 2030”

Cristiano Ronaldo vicinissimo all’Al Nassr. Lo rivela Marca. Il portoghese è pronto a firmare per due anni e mezzo per la squadra saudita. La società questa volta non ha negato, dunque l’accordo potrebbe essere ufficializzato nelle prossime ore, una volta che Cr7 avrà deciso di andare a Riad per mettere nero su bianco l’ultimo contratto della sua vita calcistica.

“Ronaldo, addio ai campionati d’elite”

Ronaldo non firmerà solo un contratto da giocatore, ma qualcosa in più. Quando smetterà di giocare, infatti, vestirà i panni di ambasciatore dell’Arabia Saudita, fino al 2030, per fare da uomo immagine e sponsorizzare la candidatura del Paese a ospitare i Mondiali del 2030, insieme a Egitto e Grecia.

Ronaldo, tweet e polemiche. Sivigilia, Isco dice addio

Guarda il video

Ronaldo, tweet e polemiche. Sivigilia, Isco dice addio

Le ultime due settimane, per Cr7, sono state di profonda meditazione, tanto che ha chiesto un margine di tempo prima di firmare dopo l’addio al Manchester United. Adesso, però, l’arrivo in Arabia è previsto da un momento all’altro. All’inizio di questa settimana, l’Al Nassr ha trovato anche l’accordo legale per far firmare un calciatore che segnerà un prima e un dopo nel Paese arabo e in tutta l’area. L’Al Nassr, per potersi permettere il portoghese, lascerà partire tre giocatori.

Ronaldo dovrebbe percepire 200 milioni di euro a stagione per il suo periodo da calciatore, cifra che aumenterà quando il giocatore diventerà ambasciatore dei Mondiali 2030. Cr7 lascia dunque l’Europa e i campionati d’elite. Non ha più trovato posto nei grandi club e ha deciso di pensare al portafoglio.

Ronaldo eliminato e Messi esulta: social spietati con CR7

Guarda la gallery

Ronaldo eliminato e Messi esulta: social spietati con CR7

Precedente Aguero ringrazia Messi: "Grazie a lui ho vinto 8000 euro con una scommessa" Successivo Diretta Juventus-Rijeka ore 14: dove vederla in tv e in streaming