Ronaldo beccato dalle telecamere prima della sfida a Messi: svelato l’incredibile rituale

RIAD (ARABIA SAUDITA)Cristiano Ronaldo è appena sbarcato in Arabia Saudita per iniziare la sua nuova avventura professionale con l’Al Nassr ma le abitudini e le attenzioni ai piccoli particolari del fuoriclasse di Funchal non sono di certo cambiate. Neanche in occasione della suggestiva amichevole contro il Psg del suo eterno rivale, Lionel Messi. Le telecamere del ‘King Fahd International stadium‘ hanno infatti svelato un curioso rituale dell’asso lusitano.

Ronaldo, ecco il curioso rituale pre-partita

Al suo arrivo allo stadio, Ronaldo visiona accuratamente che le strutture all’interno dello spogliatoio siano presenti e funzionanti ma la cosa più importante per l’ex Real Madrid e Juventus è custodire accuratamente lasciare orologio e cellulare all’interno dell’armadietto personale. La mentalità vincente si costruisce anche attraverso piccoli dettagli come questo.

Precedente Calciomercato: Zielinski lascia il Napoli, contratto super con un’altra big Successivo Mihajlovic, la famiglia in lacrime a bordo campo: l'omaggio della Lazio è straziante