Romagnoli non si accontenta: “Milan, devi fare meglio dell’anno scorso”

Il capitano rossonero dopo l’amichevole col Modena: “Sto bene e lavoro con la testa giusta. Gazidis tornerà con noi più forte di prima”

Alessio Romagnoli si gode queste prime due amichevoli del Milan terminate senza subire reti. Il risultato conta poco, ma l’atteggiamento dei rossoneri piace al capitano, intervistato da Milan TV durante il test col Modena. Prima di tutto, però, è doveroso un pensiero per Ivan Gazidis: “Siamo tutti con lui, gli facciamo un grandissimo in bocca al lupo – le parole di Romagnoli -. So che sta guardando la partita (il centrale ha lasciato il posto a Caldara all’intervallo ed è intervenuto ai microfoni in quel momento, ndr), quindi un grande in bocca al lupo ad Ivan. Sicuramente vincerà questa battaglia e tornerà più forte di prima da noi”.

Lavoro e ancora lavoro

—  

Stefano Pioli ha indicato la squadra molto chiaramente fin da queste prime battute del pre-campionato: “Ora l’obiettivo è lavorare e iniziare forte, oggi siamo stati bravi ma la strada è lunga e bisogna lavorare”. L’obiettivo per la prossima stagione è alzare ancora l’asticella: “Dobbiamo sempre migliorarci, l’anno scorso abbiamo fatto una grandissima stagione però quest’anno dobbiamo fare ancora meglio”. Lui, dopo le tante voci su una possibile partenza da Milanello, ha in testa solo i colori rossoneri: “Lavoro, lavoro e mi sento bene, quindi lavoro con la testa giusta. Lavoriamo tutti insieme”.

Precedente Nel nome di Paolo Rossi: la Serie B gli intitola il premio del capocannoniere Successivo Primo squillo per Depay e traversa per Pjanic, il Barcellona vince ancora