Roma-Vitesse di Conference League, giallorossi favoriti

La Lazio per il momento può attendere. La Roma di Mourinho deve superare l’esame di olandese e approdare ai quarti di Conference League. Giallorossi favoriti anche nel secondo “round” in programma giovedì (ore 21) all’Olimpico ma occhio alle statistiche degli uomini di Letsch.

 Roma-Vitesse di Conference League, fai il tuo pronostico e vinci i premi!

Conference, Vitesse sempre a segno in trasferta

Osservando le quote sembra un segno “1” scontato ma gli olandesi non sono degli sprovveduti. Da sottolineare come i gialloneri abbiano disputato, tra qualificazioni e torneo vero e proprio, sei trasferte in questa competizione senza… andare mai in bianco: ben 13 gol segnati in 6 gare esterne con un bilancio di  2 vittorie (Dundalk e Mura), due pareggi spettacolari (Anderlecht e Rennes) e 2 ko con un gol di scarto contro Tottenham e Rapid Vienna.

La Roma di recente sta facendo di necessità virtù, nelle ultime 10 gare ufficiali i giallorossi hanno perso solo contro l’Inter e imboccato la via dell’Under 2,5, uscito puntualmente da 4 gare a questa parte.

Quante reti segnerà la Roma all’Olimpico? Da 2 a 4 (Multigol Casa 2-4) vale una quota intorno all’1.65, l’opzione Multigol Casa 2-3 invece fa salire il moltiplicatore fino al raddoppio.

Precedente Perché il Chelsea non può viaggiare più in aereo? Le regole imposte a Abramovic

Lascia un commento