Roma, Villar e Borja Mayoral tornano in Spagna: sono a un passo dal Getafe

ROMA – Gonzalo Villar saluta la Roma dopo due stagioni. Il centrocampista spagnolo è infatti a un passo dal Getafe, club spagnolo che ha presentato un’offerta negli ultimi giorni battendo la concorrenza di Valencia (che starebbe pensando di sostituire Wass con Diawara) e Celta Vigo. La trattativa tra i due club è in chiusura, Tiago Pinto sta lavorando su un prestito con diritto di riscatto: Villar lascia la Roma dopo due anni: arrivò nel gennaio 2020 prelevato da Petrachi dall’Elche. Con Fonseca tante presenze tra campionato ed Europa League, con Mourinho invece solo cinque presenze in Conference League e non è mai sceso in campo in campionato.

Roma, Borja Mayoral e Villar a un passo dal Getafe 

Psicodramma Roma: la sconfitta con la Juve scatena i social

Guarda la gallery

Psicodramma Roma: la sconfitta con la Juve scatena i social

Discorso molto simile anche per Borja Mayoral, anche lui a un passo dal ritorno in Spagna e sempre al Getafe. Il giocatore ha perso il posto ai danni di Felix e Shomurodov e ha chiesto di poter partire per giocare con continuità. Il Getafe avrà le stesse condizioni fissate dalla Roma con il Real Madrid. La coppia spagnola lascia la Roma. 

Precedente Insigne al Toronto, il presidente rivela: "L'ho scoperto su Internet" Successivo La Juve ha gli uomini contati con l'Inter e Allegri avvisa: senza Chiesa, serve di più da tutti