Roma, tentativo Frattesi: l’Inter è in pole ma Pinto ha una carta a suo favore

ROMA – La Roma ha un sogno, riportare Davide Frattesi a Trigoria. Il centrocampista del Sassuolo è uno dei giocatori più ambiti nel prossimo mercato estivo, oltre all’Inter anche il club giallorosso sta facendo un tentativo per acquistarlo. Per Frattesi sarebbe un vero e proprio ritorno nella capitale: il centrocampista dopo una passato alla Lazio ha trascorso tre anni nella Primavera giallorossa. Anche per questo non scarta l’ipotesi Roma, anzi, la valuterebbe con attenzione. 

Adesso potrebbe arrivare un clamoroso ritorno, anche se la concorrenza è agguerrita. L’Inter è in pole per il giocatore, ma la Roma ha dalla sua una carta che potrebbe rivelarsi vincente: il club giallorosso detiene infatti il 30% della futura rivendita del giocatore, quindi potrebbe avere uno “sconto” di una decina di milioni sul prezzo del giocatore fissato intorno ai 30 milioni di euro. Ecco perché il Sassuolo potrebbe facilitare più l’accordo con la Roma che nel mercato invernale ha ceduto Ciervo proprio al club emiliano. 

Roma, si rivedono i big: Mancini torna da Mourinho

Guarda la gallery

Roma, si rivedono i big: Mancini torna da Mourinho

Precedente Milan, Moleiro resta nel mirino: il Las Palmas può cederlo in estate Successivo Spinazzola dopo la visita in Finlandia: "È andata bene, ma andiamo con calma"