Roma, Spinazzola: “Possiamo divertirci. I Fab Four sanno della loro responsabilità”

ROMA – Il terzino della Roma Leonardo Spinazzola ha parlato ai microfoni di Dazn prima del big-match si sabato a Torino contro la Juventus. L’azzurro ha parlato degli obiettivi giallorossi per la stagione esaltando i tifosi sul potenziale della squadra: “L’obiettivo lo dirà la strada e lo vedremo verso marzo, aprile. Di sicuro possiamo dire che siamo 7-8 concorrenti. Io voglio continuare a vincere e speriamo di farlo e quest’anno ci possiamo divertire molto“.

Spinazzola: “I Fab Four sanno di avere una grande responsabilità”

Zaniolo, Pellegrini, Dybala ed Abraham sono stati soprannominati i “Fab Four” e Spinazzola racconta: “Sanno che li chiamano i ‘Fab Four’. Sanno di avere una grande qualità, una grande responsabilità. Devono fare i gol, più gol e devono portare la Roma, come il resto della società, a vincere. Anche perché “sta cambiando tanto l’ambiente a Trigoria“.

Spinazzola: “Di Maria? Sarebbero stati guai con lui in campo”

Tra i tanti grandi assenti della super sfida di sabato c’è anche Angel Di Maria, un bene per la Roma secondo il giocatore della Nazionale: “Sarebbero stati guai con lui in campo. È un fenomeno da sempre. Non invecchia mai, è come Cuadrado. Sembra sempre frizzante, elettrico“.

Spinazzola: “Muscolarmente posso ancora migliorare”

Infine un ricordo sulla passata stagione ed il recupero dall’infortunio: “La riabilitazione è stata lunghissima e difficile. Muscolarmente posso ancora migliorare, ma queste settimane ho visto tanti cambiamenti. Sento una spinta maggiore nell’arto sinistro. Mi sembra di migliorare e questo mi rende felice. Lo scorso anno Mourinho mi è stato vicino, per fortuna oggi mi deve dire poco perché mi vede felice“.

Roma, quando torna Zaniolo?

Guarda il video

Roma, quando torna Zaniolo?

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Diretta Napoli Cesena Primavera/ Streaming video tv: per il riscatto Successivo Napoli, Foschi: "Giuntoli, che mercato! Kvara è davvero forte"