Roma-Sassuolo, dove vederla in tv Sky o Dazn

ROMA – All’Olimpico la Roma affronta il Sassuolo nel match valido per la ventiseiesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle 18. La sfida tra giallorossi e neroverdi sarà diretta dall’arbitro Fabbri

  • Partita: Roma-Sassuolo
  • Orario partita: ore 18
  • Canale Tv: Dazn
  • Pay TV Streaming: Dazn

Roma-Sassuolo orari e canali

Roma-Sassuolo, match valido per la ventiseiesima giornata di campionato, è in programma allo stadio Olimpico di Roma e sarà trasmesso in diretta su Dazn.

Dove vedere Roma-Sassuolo in diretta TV

Roma-Sassuolo sarà visibile su Dazn. Chi possiede un abbonamento sia a Sky che a DAZN, potrà vederla in diretta tv attivando Zona Dazn e sintonizzandosi sul canale numero 214 di Sky.

Roma-Sassuolo dove vederla in streaming

La partita di Serie A tra Roma Sassuolo sarà visibile in streaming scaricando l’app di DAZN su smartphone o tablet oppure collegandosi al sito di DAZN mediante computer e notebook, selezionando la specifica finestra dell’evento.

Roma-Sassuolo in Diretta: la cronaca

La Roma è reduce dalla vittoria nella gara d’andata degli ottavi di finale di Europa League contro la Real Sociedad (2-0). In campionato i giallorossi nel turno precedente hanno battuto in casa la Juventus (1-0, gol di Mancini). Il Sassuolo si appresta a far visita alla Roma forte delle due vittorie di fila ottenuta in campionato. L’ultima il 3-2 rifilato in casa alla Cremonese. Qui le probabili formazioni

Roma, la probabile formazione contro il Sassuolo

Guarda la gallery

Roma, la probabile formazione contro il Sassuolo

Dionisi: "La Roma? Possiamo metterla in difficoltà..."

Guarda il video

Dionisi: “La Roma? Possiamo metterla in difficoltà…”

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Juve-Samp, dove vederla in tv Sky o Dazn Successivo Cremonese-Fiorentina, dove vederla in tv Sky o Dazn