Roma-Sassuolo: c’è l’intreccio di mercato dell’ultimo minuto

Ultimo di calciomercato ed ecco un intreccio e una trattativa che vede come protagoniste Roma e Sassuolo: i dettagli

L’ultimo giorno di questo calciomercato di gennaio è entrato definitivamente nel vivo, con le ultime trattative che stanno prendendo corpo. Tra gli affari dell’ultimo ora potrebbe esserci una sorta di vero e proprio intreccio che vede come protagoniste due società, ossia Roma e Sassuolo. Le luci di riflettori e delle ribalta potrebbero così accendersi su giocatori protagonisti, seppur in maniera totalmente diversa, delle ultime settimane di chiacchiericci e di voci di mercato.

Affare di mercato dell’ultim’ora tra Roma e Sassuolo? Calcionow

In molti avranno colto e capito fin da subito il riferimento a Nicolò Zaniolo, sempre più destinato a rimanere da separato in casa in quel Trigoria. Eppure per il giallorosso qualcosa potrebbe aprirsi all’ultimo minuto. E gli occhi dei capitolini a quel punto potrebbero spostarsi su Frattesi, accendendo le ultime ore di questo calciomercato di gennaio, che, fino a oggi, è stato avaro di colpi e di sorprese. Ma non resta che entrare nello specifico e nel dettaglio di questa questione.

Roma-Sassuolo, nuovo intreccio di mercato? I dettagli

Secondo quanto raccontato e rivelato da Calciomercato.com, i capitolini starebbero cercando di mettere a segno un vero e proprio colpo da maestro. E questo sarebbe possibile perché su Nicolò Zaniolo sarebbe, in queste ultime ore di quest’ultimo giorno di mercato di gennaio, piombato l’Everton. Gli inglesi sarebbero infatti alla ricerca di un calciatore offensivo con quelle caratteristiche. Dunque il trequartista classe ’99 potrebbe davvero accasarsi in Premier League, dopo la telenovela Bournemouth, che si è conclusa nella giornata di oggi con la porta chiusa dei britannici, che alla fine preso Traorè dal Sassuolo.

Ma è dopo aver detto addio a colui che è ormai un vero e proprio separato in casa, che la Roma potrebbe cercare di affondare per Frattesi. Sarebbe infatti in corso un incontro con il dirigente del Sassuolo Carnevali e il procuratore del giocatore Giuseppe Riso, con un trattativa che quindi sarebbe già stata avviata. Trattativa che potrebbe coinvolgere anche Bove, che potrebbe trasferirsi in Emilia, dove dovrebbe e potrebbe completare la sua maturazione. Insomma, una serie di incastri per potrebbe rappresentare l’affare da seguire in queste ultime ore di mercato.

Frattesi potrebbe finire alla Roma? -Calcionow

Ultime ore mercato: trattativa Roma-Sassuolo, ma è complicato

Difficile comunque che arrivi la fumata bianca, visto il pochissimo tempo rimasto a disposizione. A pesare potrebbe essere sopratutto la volontà dell”Everton, che sarebbe in fortissimo pressing per Zaniolo. Insomma, sarà un’ultim’ora di mercato di gennaio a dir poco frenetica e di fuoco.

Intanto, come detto, il procuratore Giuseppe Riso è arrivato allo Sheraton di Milano per provare a concludere questo scambio. Difficile, ma non impossibile: questo il modo in cui può esser definita quest’operazione tra Roma e Sassuolo. Ma i colpi di scena non possono essere certo esclusi.

L’articolo Roma-Sassuolo: c’è l’intreccio di mercato dell’ultimo minuto proviene da Calcionow.

Precedente UFFICIALE: Jorginho prosegue la sua carriera a Londra. È un giocatore dell'Arsenal Successivo Inter, per Skriniar c’è tempo: affare sul gong e sostituto