Roma, quattro anni fa l’impresa col Barcellona. Nainggolan: “Squadra di uomini”

ROMA – Ricordi di emozioni, di una serata magica, di un’impresa inizialmente impossibile. I tifosi della Roma festeggiano  l’anniversario di Roma-Barcellona 3-0, la grande rimonta della squadra di Eusebio Di Francesco che riuscì due anni fa a ribaltare il risultato dell’andata (4 a 1 in favore dei blaugrana) e accedere così alla semifinale di Champions League contro il Liverpool. Un’impresache resterà alla storia, novanta minuti che sono tuttora festeggiati dai romanisti tramite i social, riprendendo foto e video della serata magica, e ricordando i gol di Dzeko, De Rossi e Manolas.

Tramite una storia pubblicata sul proprio profilo Instagram, Radja Nainggolan ha celebrato la storica rimonta: “Quando si parla di veri uomini eccoli qui…”, è il messaggio allegato dal centrocampista al video celebrativo. L’ex giallorosso, inoltre ha commentato un post pubblicato dall’account ufficiale della Roma:  “Questa partita… questa squadra…. Questi uomini… questo ambiente… BBBBRIVIDI…”.

Due anni fa Roma-Barcellona: sui social i tifosi ricordano quella notte magica

Guarda la gallery

Due anni fa Roma-Barcellona: sui social i tifosi ricordano quella notte magica

Precedente DIRETTA/ Atalanta Bologna Primavera (risultato 0-0) video streaming tv: si comincia! Successivo Roma Primavera, 3-0 alla Juve: Cherubini e doppietta Louakima