Roma, Pellegrini e la frase su De Rossi: “Mi ha sorpreso, ecco in cosa”

Quinto gol in otto partite. Nella Roma di De Rossi è tornato a brillare il talento di capitan Pellegrini che, a fine gara, ha commentato il successo per 4-1 sul Monza ai microfoni di DAZN: “Questa partita era difficile, con tante insidie, abbiamo fatto il nostro gioco e direi che il nostro percorso prosegue bene”.

Pellegrini sulla coesione nella Roma

Pellegrini ha poi parlato della coesione pressoché tangibile nella Roma: “Lavoriamo tutti i giorni anche sotto questo aspetto. Quando non hai più energie la mano al tuo compagno gliela dai per inerzia e perché gli vuoi bene. Bisogna lavorare ancora tanto, siamo contenti e andiamo avanti così”.

Pellegrini esalta De Rossi

Con De Rossi non solo cinque gol ma anche tre assist, Pellegrini racconta così il suo momento: “Ho sempre pensato che De Rossi diventasse un grande allenatore, ma mi sta sorprendendo sotto ogni punto di vista. Poi il campo parla sempre, i risultati stanno venendo, ma sappiamo che non abbiamo fatto niente. Se questo è l’inizio ragioniamo su cosa può diventare la Roma con questa mentalità”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Napoli-Juve, la probabile formazione di Allegri: dubbi e cambi di ruolo Successivo De Rossi, scalata alla zona Champions con la Roma: ecco la classifica