Roma, Mourinho cambia: ecco Salvatore Foti, il nuovo vice allenatore

ROMA – Il 2022 si apre con una novità in casa Roma. José Mourinho infatti non sarà più assistito da Joao Sacramento, il vice allenatore che con cui ha collaborato fin dai tempi del Tottenham. Le loro strade si sono separate ieri, con il saluto sui social di Joao Sacramento: “Termino un ciclo di 2 anni al fianco di mister Mourinho, cosa che mi riempie d’orgoglio – i saluti di Sacramento su Instagram -. Lavorare con lui è stato un sogno diventato realtà. ti sarò eternamente grato mister, ti auguro il meglio!”. 

Mourinho ha già individuato il nuovo vice allenatore. Sarà Salvatore Foti, classe ‘88, ex attaccante nell’Acireale, Venezia e Sampdoria. Nel 2016 ha fatto parte dello staff di Giampaolo alla Sampdoria e poi ha seguito il tecnico al Milan e al Torino. Adesso prenderà il posto di Sacramento cercando di dare il suo contributo e imparare il più possibile da Mourinho. 

Roma, 2022 in campo: Mourinho riabbraccia Pellegrini

Guarda la gallery

Roma, 2022 in campo: Mourinho riabbraccia Pellegrini

Precedente La Juve lavora per il Napoli: Chiesa in gruppo, è tornato Chiellini Successivo Boga, visite mediche con l'Atalanta fatte: ora l'ufficialità