Roma, Mkhitaryan con le stampelle: ecco le sue condizioni

ROMA – L’entusiasmo per la vittoria negli ottavi di Europa League è stato frenato dagli ennesimi infortuni che anche in questa stagione stanno condizionando il percorso della Roma. La lista è lunga e con gli ultimi casi è arrivata addirittura a 31 infortuni muscolari. L’ultimo arrivato in partita è quello di Henrikh Mkhitaryan, che si è fermato nel primo tempo del match contro lo Shakhtar Donetsk per un problema al polpaccio destro. 

Le sue condizioni stanno preoccupando la Roma: ieri mattina il trequartista è arrivato a Trigoria zoppicando vistosamente e avendo addirittura bisogno delle stampelle. Tra oggi e domani l’armeno verrà sottoposto agli esami strumentali a Villa Stuart per verificare l’entità dell’infortunio e quanto dovrà restare fermo: i primi test non inducono all’ottimismo, Mkhitaryan può tornare ad aprile, dopo la sosta per le nazionali. 

Roma, che tris allo Shakhtar: bomber Mancini, riecco El Shaarawy

Guarda la gallery

Roma, che tris allo Shakhtar: bomber Mancini, riecco El Shaarawy

Precedente Il bidone, la lumaca, la notte al museo: Gattuso-Milan in 10 momenti cult Successivo Diretta Genoa-Udinese ore 20.45: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming