Roma, Kumbulla rivela: “Mi ispiro fin da piccolo a Chiellini”

ROMA – In questi ultimi giorni di 2020, molti personaggi famosi e calciatori si stanno prestando ai loro fan chiedendo di fare domande o di pubblicare qualche foto particolare. Uno fra questi è Marsh Kumbulla, che ha risposto ai tifosi tramite il suo profilo Instagram ufficiale. Un fan ha chiesto al difensore della Roma qual è il calciatore a cui si ispira e l’albanese non ci ha pensato un momento: “Fin da piccolo a Giorgio Chiellini“. Il centrale della Juventus è da sempre un esempio per il numero 24 giallorosso che ha ammesso di ispirarsi a lui nello stile di gioco. 

Alle spalle di Roma spuntano le montagne innevate

Guarda la gallery

Alle spalle di Roma spuntano le montagne innevate

La miglior partita giocata?

Kumbulla ha poi continuato a rispondere alle domande dei fan e la Juve ritorna in un’altra risposta, ovvero quale sia la miglior partita giocata in carriera. L’ex Hellas Verona ha accompagnato la replica ad una foto in cui è ritratto mentre entra in scivolata su Cristiano Ronaldo. La risposta infatti è stata Hellas-Juventus, definito dallo stesso numero 24 come “Il più bel giorno della mia vita“.

Kumbulla, l'emozionante video per il piccolo Ajni

Guarda il video

Kumbulla, l’emozionante video per il piccolo Ajni

Precedente Video/ Ascoli SPAL (2-0): highlights e gol. Sabiri piega gli estensi (Serie B) Successivo Cagliari, Napoli nel mirino. Rog da valutare