Roma, incontro tra la Juventus e l'agente di Zaniolo ma la trattativa è complicata

ROMA – Nessuna offerta ufficiale presentata alla Roma, ma la Juventus sta continuando a muoversi per arrivare a Nicolò Zaniolo. Una trattativa molto fredda e assai complicata visto che il club bianconero vorrebbe inserire nella trattativa il centrocampista Arthur che però non rientra tra i profili richiesti dal club giallorosso.

Juve, l’incontro per Zaniolo

Questa sera il direttore sportivo bianconero ha incontrato Claudio Vigorelli, l’agente del talento giallorosso per approfondire l’argomento di un suo approdo a Torino. I discorsi tra il diesse Cherubini e Vigorelli sono legati chiaramente a una cessione illustre: un investimento legato anche all’uscita di Matthjis De Ligt. Una volta ceduto l’olandese, la Juventus potrà pensare eventualmente di affondare il colpo per arrivare a Zaniolo che intanto si allena a Trigoria insieme alla squadra. La trattativa per il momento è in alto mare.

Precedente Lazio, Casale a un passo: al Verona 7 milioni più bonus Successivo Lazio a un passo da Casale del Verona: i dettagli della trattativa