Roma in semifinale con il Leverkusen: come raggiungere lo stadio, le info

Dopo aver eliminato il Feyenoord con il 4-1 dell’Olimpico, i calorosi tifosi della Roma non vorranno certo perdersi le prossime emozioni che l’Europa League è pronta a dare. Ad aspettare i giallorossi, in semifinale, ci sarà il Bayer Leverkusen che è riuscito ad eliminare l’Union Saint Gilloise ai quarti di finale. I romanisti, già a caccia delle informazioni utili alla trasferta in Germania, sono impazienti di assistere dal vivo alla prossima gara europea.

Roma in semifinale di Europa League, Pellegrini festeggia in Curva Sud 

Guarda la gallery

Roma in semifinale di Europa League, Pellegrini festeggia in Curva Sud 

Leverkusen-Roma: le informazioni sulla trasferta e come raggiungere lo stadio

La partita della Roma contro il Leverkusen, in Germania, sarà la sfida di ritorno della semifinale e si giocherà il 18 maggio. La Bayarena ha appena 30 mila posti e per i romanisti sono previsti 1.750 biglietti. A breve il club tedesco fornirà tutte le informazioni necessarie per l’acquisto dei tagliandi, ma quello che è certo, intanto, sono gli aeroporti di riferimento per raggiungere la città della Germania, vale a dire quelli di Colonia (distante 30 minuti) e Dusseldorf (35 minuti). L’alternativa più scomoda è invece rappresentata da quello di Dortmund (distante un’ora e mezza). Il costo del volo aereo si aggirerebbe sui 280-350 euro tra andata e ritorno.

Tifosi del Feyenoord al Colosseo: guarda le immagini della delusione

Guarda il video

Tifosi del Feyenoord al Colosseo: guarda le immagini della delusione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Totti e De Rossi all’Olimpico: chi hanno abbracciato e tutti i retroscena Successivo Psg, Neymar vuole tornare in fretta. E fa una promessa al Santos