Roma, in Inghilterra: «Salah-Liverpool, trattativa congelata»

Calciomercato
Roma, in Inghilterra: «Salah-Liverpool, trattativa congelata»
© Getty Images

Secondo il portale inglese Liverpool Echo, la pista che potrebbe portare l’egiziano ai Reds si è raffreddata. Tra i motivi ci sarebbe l’interessamento del Bayer Leverkusen

Sullo stesso argomento

ROMA – Sembrava tutto fatto ma in queste ultime ore dall’Inghilterra arrivano voci piuttosto negative per la trattativa che potrebbe portare Salah al Liverpool.

Secondo Liverpool Echo, infatti, la cessione dell’esterno egiziano in terra britannica non è più certa: l’offerta fatta dai Reds (circa 35-40 milioni di euro) è troppo bassa per la Roma. Ma il raffreddamento dell’affare – sottolinea sempre il portale inglese – sarebbe dovuto anche all’inserimento del Bayer Leverkusen. Il direttore sportivo del club tedesco Julian Brandt avrebbe fatto sapere alla Roma del gradimento verso il giocatore egiziano. I contatti tra Liverpool e la dirigenza giallorossa, invece, sono fermi dalla scorsa settimana. Il futuro di Salah è ancora in bilico.

«Il Liverpool chiude per Salah: 40 milioni alla Roma»

Le ultime notizie sulla Roma

Precedente Football Leader 2017: Capello, Quagliarella e Di Marzio al 'Santobono Pausilipon' Successivo Diretta/ Giro del Delfinato 2017: info streaming video-tv, verso il gran finale! (Le Chambon-Tullins)