Roma, il retroscena: sarà di lunedì la partita con la Salernitana

ROMA – Oggi la Lega renderà noti gli anticipi e i posticipi della Serie A fino al termine della stagione. La Roma si aspetta – e con ogni probabilità sarà così – che la partita contro la Salernitana del 20-21 maggio venga spostata a lunedì 22, alle 18 o alle 20.45. Il motivo? Il club sarà impegnato giovedì 18 maggio, in casa del Bayer Leverkusen alle 21 nella semifinale di ritorno di Europa League. La partita potrebbe finire oltre il 90’ per questo giocare lunedì, con un giorno in più di recupero può essere cruciale.

Roma, a Trigoria si rivede Wijnaldum: le FOTO dell'allenamento

Guarda la gallery

Roma, a Trigoria si rivede Wijnaldum: le FOTO dell’allenamento

È chiaro che i fattori da valutare sono tanti, considerando che la Salernitana è in una situazione di classifica abbastanza tranquilla ma non è ancora certa della salvezza (potrebbe però esserlo a fine maggio), che anche Inter, Milan e Juventus sono impegnate sia nelle semifinali europee sia nella lotta Champions e che, il 24 maggio, all’Olimpico, è in programma la finale di Coppa Italia. Tecnicamente non sarà un problema: grazie all’ottimo lavoro di Sport e Salute l’Olimpico ha resistito e sta resistendo bene ai tanti impegni, gli addetti al campo inizierebbero a lavorare al fischio finale della gara e gli allestimenti dell’impianto da parte della Lega potrebbero iniziare, anche in questo caso, lunedì notte o al più tardi martedì mattina.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Incidente Immobile, perizie in corso. L’avvocato: “Non andava veloce” Successivo Roma-Milan, le scelte di Mourinho: Abraham non va, ecco Belotti