Roma e Azmoun tra Coppa Italia, campionato e la Coppa d'Asia: tutti i retroscena

Dopo un lungo lavoro diplomatico, la Roma e la federazione iraniana hanno raggiunto un accordo: Sardar Azmoun non raggiungerà la nazionale per la Coppa d’Asia in Qatar prima dell’11 gennaio. Il che vuol dire che sarà regolarmente a disposizione domani per l’ottavo di Coppa Italia contro la Cremonese, domenica per la sfida di campionato contro l’Atalanta e il 10 gennaio per l’eventuale derby, sempre di Coppa Italia. Magari, se la Roma domani non dovesse passare il turno (i tifosi possono fare tutti gli scongiuri) Azmoun potrebbe anche andar via un giorno prima, ma il lavoro del club giallorosso è stato importante. Perché Mourinho avrà a disposizione il ragazzo e lui stesso potrà sfruttare due, o tre, partite ravvicinate. E per un giocatore che è in prestito, ed è rimasto fuori anche dalla lista Uefa, questo è fondamentale.

Azmoun, le sue parole prima della Coppa d’Asia

Azmoun, come riportano i media iraniani, ha raccontato tutta la sua felicità in questo momento. Perché può rimanere ad aiutare la Roma e perché non vede l’ora di raggiungere anche la sua nazionale: “Vorrei chiedere all’amato popolo iraniano, che ha sempre rappresentato la nostra più grande motivazione, di sostenere con energia la nostra squadra. Chiedo anche ai media di sostenerci. Tutto questo, se Dio vorrà, per poter fare grandi cose in Qatar nella Coppa d’Asia“.

Azmoun festeggia il compleanno, ballo romantico per Oriana e Dybala

Guarda il video

Azmoun festeggia il compleanno, ballo romantico per Oriana e Dybala

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente L'agente di Dragusin: "Non parlerei mai male della Roma..." Successivo Roma, Llorente: "Derby con la Lazio in Coppa Italia? Occhio alla Cremonese"