Roma, delirio a Fiumicino: nove voli per Tirana. E quanti Vip in viaggio

ROMA – Ci siamo, è il giorno della finale di Conference League. La Roma è pronta a sfidare il Feyenoord per scrivere la storia, tanti tifosi sono in viaggio per raggiungere Tirana e assistere al match dagli spalti dell’Arena Kombëtare. L’aeroporto di Fiumicino è stato preso d’assalto dai romanisti che hanno acquistato il biglietto (anche a caro prezzo) per raggiungere la capitale albanese. Da questa mattina fino al pomeriggio sono addirittura nove i voli che partiranno da Roma per raggiungere Tirana, con tanti Vip al seguito. 

Questa mattina sono partiti Cristian Totti (il padre è a Monaco e si daranno appuntamento in Albania), Antonello Venditti, Edoardo Leo, Blanco, Nela, Scarchilli e Rosella Sensi. I Friedkin infatti hanno invitato ad assistere dal vivo alla finale l’ex presidente della Roma: oltre a Totti, dunque, potrebbe essere presente anche l’ultima proprietaria italiana prima dell’arrivo degli americani e presidente dell’ultima Romavincitrice di un trofeo

Roma-Feyenoord, tensione e incidenti nella notte a Tirana

Guarda il video

Roma-Feyenoord, tensione e incidenti nella notte a Tirana

Maglia Abraham: scopri l’offerta

Precedente Mourinho: "Finale senza favoriti, ho due dubbi di formazione" Successivo Juve, omaggio a Scirea per il compleanno: "Sempre con noi, leggenda"