Roma, da Abraham e Volpato uova di Pasqua per i bambini di una casa famiglia

ROMA – Non c’è solo la vittoria sul campo del Torino a rendere speciale la Pasqua della Roma, che all’indomani del successo valso il terzo posto solitario in Serie A, ha voluto condividere il gesto di festa con i bambini ospiti della casa famiglia Chiara e Francesco. “Emozioni e sorrisi” ha scritto il club di Trigoria sui  propri profili social a corredo di un video in cui si vedono Tammy Abraham e Cristian Volpato consegnare loro delle speciali uova giallorosse.

I due giallorossi emozionati

“Venire qui con Volpato oggi ha portato un sorriso sui loro volti. Sono sicuro che gli abbiamo regalato una bella Pasqua. Spero che potranno continuare a sorridere e a essere felici in futuro” ha detto un Abraham visibilmente emozionato. A fargli da eco, anche lui in un fluente inglese, il più giovane compagno italo-australiano Volpato: “Penso che questi bambini sono speciali, perché ti fanno provare senzasioni particolari. Ti fanno capire quanto sei fortunato, sono contento di essere venuto a trovarli e di vederli sorridere”.

Precedente João Gomes e i Wolves affondano il Chelsea, undicesimo in Premier dopo 600 milioni spesi Successivo I gol sbagliati da Lukaku? Sono errori tecnici