Roma, con l’Inter Mou ritrova Pellegrini. E il club pubblica uno Zaniolo sorridente…

Domani il portoghese a Milano contro la sua ex squadra. In attacco Abraham e Nicolò, a centrocampo con Oliveira dovrebbero esserci Mkhitaryan e Veretout

Domani tornerà a San Siro da avversario dell’Inter e sarà, inevitabilmente, un tuffo nei ricordi di un’esperienza meravigliosa. Ma Josè Mourinho, che non ha fatto come di consueto in mezzo alla settimana la conferenza stampa, lascerà l’emozione nello spogliatoio perché la sfida dei quarti di Coppa Italia è il secondo dentro o fuori della stagione della Roma e lui sa, per un club che non vince nulla da anni, quanto sarebbe importante provare ad andare avanti. Per farlo potrà contare su Lorenzo Pellegrini che oggi si è allenato in gruppo. Dalla sua presenza o meno dal primo minuto dipendono poi le scelte di formazione per domani sera.

I dubbi di Mou

—  

In porta ovviamente ci sarà Rui Patricio, in difesa Mancini, Smalling e Ibanez, sulle fasce Karsdorp e Vina favorito su Maitland-Niles. In attacco Abraham e Zaniolo, a centrocampo con Oliveira dovrebbero esserci Mkhitaryan e Veretout, con Pellegrini eventualmente pronto a subentrare.

Roma seccata

—  

Oggi, subito dopo la rifinitura, la Roma ha pubblicato un’immagine di Zaniolo sorridente a Trigoria. Un modo per rispondere all’ennesima polemica dopo le parole dell’allenatrice azzurra Milena Bartolini che ha parlato di ragazzo da educare? Forse. In ogni caso, Nicolò si è mostrato sereno. Meglio, allora, pensare al campo e alla sfida, tra passato e futuro (soprattutto per Mou) contro l’Inter. Si parte oggi pomeriggio da Fiumicino e le polemiche lasceranno spazio solo alla preparazione della partita.

Precedente Italiani in gara Olimpiadi invernali Pechino 2022/ Gli Azzurri oggi 8 febbraio Successivo Le partite di oggi: il programma di martedì 8 febbraio