Roma, Christmas in love: Spinazzola si sposa, bebè in arrivo per Santon

C’è chi è tornato a casa, come Edin Dzeko, che ha approfittato di questi giorni di festa per tornare nella sua Sarajevo. E c’è chi a casa è rimasto, magari con visita a sorpresa di Babbo Natale (Pellegrini, la sua Camilla non sembrava però troppo convinta) o di un compagno di squadra, vedi Ibanez che ha festeggiato con Juan Jesus. I due sono molto legati, oltre che vicini si casa, e l’ex Atalanta ha voluto condividere con Juan Jesus e famiglia il primo Natale da papà. In tema di paternità, lo diventerà per la seconda volta Davide Santon, visto che la moglie Chloe ha pubblicato una foto in cui ha svelato la seconda gravidanza, sette anni dopo l’arrivo della primogenita Sienna. Natale d’amore, più di tutti, per Leonardo Spinazzola, che a Foligno ha sposato la compagna Miriam, splendida in abito bianco con il suo pancione (dopo Mattia è in arrivo una femminuccia). Feste casalinghe per Pastore e Mancini, così come per Fazio e Pau Lopez. Peres ha festeggiato con la sua compagna, Villar e Borja Mayoral sono tornati in Spagna dalle rispettive famiglie, Zaniolo a La Spezia.

Il Natale di Totti e De Rossi

Non si sono mossi da Roma anche Francesco Totti e Daniele De Rossi. Il primo ha festeggiato a casa con la famiglia al completo ordinando una cena di pesce, il secondo ha riunito moglie e figli nel salone di casa indossando pigiama a tema e cappellino natalizio. Per le Maldive appuntamento, forse, al prossimo anno.

<!–

–>

Precedente Il Natale di Ibra è un dito medio... Ma sono tanti i post choc firmati Zlatan Successivo Tacchinardi su Juve-Napoli: "Mi stupisce il silenzio delle altre…"