Roma, che iella: frattura della tibia per Wijnaldum. Rientra a gennaio

Ora il giocatore dovrà valutare se operarsi, ma è certo che non tornerà in giallorosso prima del prossimo anno

Una tegola pesante si abbatte sulla Roma: durante l’allenamento di oggi Gini Wijnaldum ha riportato la frattura della tibia. Lo ha comunicato la stessa società giallorossa: “In seguito a un trauma riportato durante la seduta odierna di allenamento, Wijnaldum è stato sottoposto in serata ad accertamenti clinici che hanno evidenziato la frattura della tibia destra. Il calciatore sarà sottoposto a ulteriori controlli nei prossimi giorni. Forza Gini!”

Prossimi passi

—  

Adesso il giocatore, comprensibilmente sotto choc dopo l’infortunio, dovrà valutare nei prossimi giorni cosa fare e se operarsi, d’accordo con la Roma, il Psg e la nazionale olandese. Il club giallorosso sa che non potrà averlo a disposizione prima di gennaio, l’Olanda invece spera che possa recuperare per il Qatar. Ma sembra molto difficile. In ogni caso una tegola pesante, pesantissima, da digerire.

Precedente Empoli-Fiorentina, le pagelle: Parisi a tutto campo, da 7. Jovic stavolta stecca: 4,5 Successivo Diretta/ Cosenza Modena (risultato finale 2-1) streaming: la ribalta Brescianini!